Il Comitato Regionale FISI dell’Alto Adige espande la propria collaborazione con la Funivie Ghiacciai della Val Senales.

Una collaborazione già sperimentata con successo negli anni scorsi, per assicurare alle squadre e ai Club dell’Alto Adige le migliori possibilità di allenamento; ora, da subito fino al 30 Novembre si aggiunge una grande novità.

La Funivie Ghiacciai della Val Senales fornisce infatti al Comitato Regionale una pista per allenarsi, durante tutto il periodo autunnale. La cosiddetta “Fisistrecke” può essere usata da ogni  sci club in Alto Adige come pista di allenamento, dopo debita prenotazione.

Sarà possibile effettuare la prenotazione come di norma dalla Home page della Funivie Ghiacciai della Val Senales, almeno 5 giorni prima dell’inizio dell’allenamento, specificando sempre la società, l’allenatore ed il numero degli atleti.

Nel caso il numero degli atleti fosse molto basso il responsabile Stefan Zerpelloni sarà abilitato ad aggiungere un’altra società a quella già prenotata. La pista è adibita principalmente alle discipline veloci.

Nella foto: una veduta odierna del ghiacciaio della Val Senales.

Leggi anche:

Le squadre zonali del Comitato FISI Alto Adige

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO