Con l’autunno tornano le proposte di Jam Session, la nota scuola di sci che organizza corsi intensivi in varie località italiane ed estere.
Si comincia a Stubai alla fine del mese di ottobre con un appuntamento di quattro giorni da sabato 28 sera fino al pomeriggio del 1° novembre.
E’ previsto poi un altro corso in sequenza dalla sera del 1° novembre con conclusione il 5. Per chi volesse partecipare ad entrambi i corsi è previsto uno sconto di 100 Euro.
Sempre nel mese di novembre altri due appuntamenti nella località austriaca di Stubai, a pochi chilometri dal confine del Brennero, nei periodi 15-19/11 (mercoledì-domenica) e 22-26/11(mercoledì-domenica).
Dal 6 al 10 dicembre si torna infine in Italia con un corso in programma a Madonna di Campiglio.
I corsi di sci sono a partire dal livello medio (quello dello sciatore che scia dappertutto senza problemi e senza farsi troppo aspettare dagli amici più veloci), fino all’agonismo, con tante novità nella didattica Jam Session.
L’avveniristica telecabina 3S Eisgrat di Stubai garantirà un ottimale smaltimento delle code e la comodità di partire direttamente dal grande parcheggio, con tempi si salita al ghiacciaio decisamente ridotti rispetto al passato.
Il programma del primo corso prevede:
- Hotel**** 4gg. ½ pensione dalla cena del 28/10 alla prima colazione del 1° novembre
- Skipass 4gg.
- Corso full immersion 4gg.:
- In pista con il ns. staff il 29-30-31-1 dalle h. 9 alle 14,15 ca.
- In aula al Centro Congressi “Freizeitzentrum” per le analisi video dalle h. 18 alle 19,30
- Uso quotidiano di radio-guida Whisper per correzioni e consigli in tempo reale
- Riprese video quotidiane
- Conferenze tecniche sui temi più attuali ed innovativi
- Informazione sui materiali e ottimizzazione
- Prezzi speciali su articoli merchandising Jam (berretti, cappellini, t-shirt, felpe, completi)
- Chiavetta USB Jam Session con i video girati al corso e alcuni filmati didattici
- NOVITA’
- “Cartella Clinica” dello sciatore! Una vera e propria scheda tecnica personale on-line, ambiente di dialogo con i tecnici Jam Session e contenente lo storico dei progressi personali
- “Jam Session 0-1000” l’esclusiva classificazione del livello tecnico
- “P&C” – partecipazione ad una importante ricerca finalizzata al miglioramento della didattica, cui collabora Jam Session
- “Moovin’on” – a richiesta la possibilità di effettuare con rigore scientifico misurazioni a secco ed in pista relative a postura, appoggio dei piedi, velocità angolari ed effetti sulla tecnica e presa di spigolo (servizio a pagamento da prenotare insieme al soggiorno e da pagare in loco).
Per ulteriori informazioni e prezzi:
http://www.jamsessionskitour.it/it/stubai-ponte-novembre.asp