In occasione del 51° Campionato Italiano Maestri, Amsi (Associazione Italiana Maestri di Sci) ha inaugurato la collaborazione con Astoria Wines, l’azienda trevigiana conosciuta in tutto il mondo per il suo Prosecco DOCG, ma anche per le bollicine più innovative.

Il brand Astoria non è nuovo alle partnership sportive e il suo legame con lo sport è sempre più forte. Dal ciclismo al golf, al calcio e alla vela, e ora anche allo sci, brindare al successo con una bottiglia Astoria Wines è ormai una consuetudine per molti campioni e professionisti del podio.

Campione è anche Astoria, un’azienda inserita tra le Eccellenze italiane, pluripremiata con importanti riconoscimenti nei più prestigiosi concorsi enologici internazionali, ma anche per il suo impegno per l’innovazione e la salvaguardia dell’ambiente.

Nata nel 1987, Astoria festeggia oggi i suoi trent’anni con grandi novità che guardano oltre al successo del Prosecco. I titolari Paolo e Giorgio Polegato hanno abituato il mercato alle sorprese, grazie a una strategia imprenditoriale che ha saputo abbinare la tradizione, tipicità e i valori del Made in Italy con il denominatore della qualità, della modernità e dell’immagine.

Nelle foto: Astoria al Campionato Italiano Maestri di Sci di quest’anno © A.M.S.I.

Vedi anche: 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO