In Argentina, nella tradizionale sede di allenamento di Ushuaia, prosegue l’attività della squadra femminile quasi al gran completo, con la sola eccezione di Elena Curtoni, costretta a rientrare in Europa.
La valtellinese è attualmente impegnata nel recupero della lesione muscolare di secondo grado al quadricipite della coscia destra.
Federica Brignone, Francesca Marsaglia, Nadia Fanchini, Marta Bassino, Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Sofia Goggia, Laura Pirovano e Johanna Schnarf stanno sfruttando al meglio la poca ma durissima neve rimasta in pista, tanto che i tecnici sono riusciti a preparare negli ultimi giorni un ottimo percorso per la velocità, permettendo all’intero gruppo di allenarsi non solo in Gigante ma anche per alcuni tratti di SuperG e Discesa.
Nelle foto: in alto, Sofia Goggia in un tracciato di Slalom; poi Elena Curtoni alle prese con la riabilitazione e Marta Bassino con i nuovi sci.
I PRODOTTI PIU’ VENDUTI
In esclusiva per i lettori su www.racingski.it con sconti a partire dal 20%
Acquista direttamente dalla pagina del nostro Shop o vai sul sito www.racingskishop.it per la gamma completa dei prodotti
[yith_wc_productslider id=”4885″ z_index=””]