Dopo aver sciato nei week-end di maggio, l’appuntamento con la stagione estiva a Cervinia è fissato per il 25 giugno, data apertura impianti.
Si potrà sciare tutti i giorni fino al 4 settembre 2016 nell’area ski dai 3500 metri di Plateau Rosà sino ai 3883 metri del Piccolo Cervino.
SCI ESTIVO A PLATEAU ROSÀ
Per estensione di piste e tracciati non ha nulla ha da invidiare ad un domaine skiable invernale. Da sempre è sede di allenamenti dei team di Coppa del Mondo. Qui esiste lo snowpark estivo più grande d’Europa. L’altezza del ghiacciaio consente inoltre di sciare come in inverno.
SNOW CAMP: QUANDO LA SCUOLA DI SCI E SNOW È DIVERTIMENTO
Proprio perché lo sci estivo a Cervinia è parte integrante dell’offerta turistica, le settimane di Ski Camp (dal 25 giugno al 4 settembre ) rappresentano il modo migliore per apprendere o perfezionare la propria tecnica, con gli sci o lo snowboard, seguiti da esperti maestri.
I corsi (di sei o tre giorni) prevedono una sistemazione nelle diverse strutture del consorzio “Cervino Tourism Management” aderenti all’iniziativa Snow Camp, con prezzi – tutto compreso – a partire da €. 374,00. Snow Camp è anche rafting, cayoning, freeclimbing, parco avventura, golf, MTB, pesca sportiva, parapendio, equitazione, tennis, trekking, attività facoltative che si possono praticare e che fanno di una vacanza ai piedi del Cervino un’estate “Summer adrenaline”.
info e prenotazioni “Cervino Tourism Management”: tel. +39 0166 940986, info@breuil-cervinia.it.