Il Pool Sci Italia, Consorzio dei Marchi fornitori tecnici delle squadre azzurre di sci alpino, lancerà a Modena il nuovo Prove Libere Tour, di cui Skipass sarà la tappa zero.

I brand saranno presenti quasi al completo nel Villaggio del Pool, con le ultime novità in fatto di attrezzatura per lo sci.

Queste le aziende presenti:

Atomic, Blizzard, Bollé, Briko, Dainese, Dalbello, Dynastar, Energiapura, Fischer, Gabel, Gipron, Head, Komperdell, Lange, Leki, Level, Look, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica, Uvex, Völkl.

Ogni marchio avrà uno spazio dove i visitatori avranno la possibilità di confrontarsi con gli esperti, fare domande, toccare con mano le attrezzature per lo sci più all’avanguardia.

«Sono molto soddisfatto che il Pool Sci Italia sia presente a Skipass con la quasi totalità dei suoi Marchi consorziati», spiega Corrado Macciò, presidente del Pool. «Skipass è un appuntamento fondamentale per tutto il mondo della neve e lo considero a tutti gli effetti l’inaugurazione ufficiale della stagione invernale. I nostri brand presenteranno in anteprima le novità di prodotto 2022/2023 e lanceremo ufficialmente il nuovo Prove Libere Tour».

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO