Si chiude nel segno della piemontese Anita Gulli la tre giorni di gare FIS organizzate dalla Polisportiva Alpe Cimbra sulla pista Salizzona a Fondo Grande di Folgaria.
La 22enne del Centro Sportivo Esercito ha dato testimonianza di forza grazie ad una prima manche superlativa che aveva subito messo le cose in chiaro per tutte le avversarie, mentre nella seconda frazione si è limitata a contenere le avversarie. E’ suo il trofeo Grifo Gomme.
Il tempo definito di Anita Gulli è risultato di 1’43”69; secondo posto con un distacco di 1”14 Celina Haller, quindi terza a 1”45 troviamo Sara Allemand. Seguono in classifica Martina Perruchon, Serena Viviani e Vera Tschurtschenthaler.
Durante le premiazioni il presidente della Polisportiva Alpe Cimbra Ruggero Carbonari ha ufficializzato che in collaborazione con lo sci club città di Rovereto sempre sulla pista Salizzona verranno recuperate due gare FIS del Gran Premio Italia femminile: martedì 22 dicembre un Gigante e mercoledì 23 dicembre uno slalom speciale.
Nella foto: il podio.
Leggi anche: