Non si ferma mai l’attività di Jam Session, che dall’undici marzo riprende i corsi super intensivi programmati in sei diverse località: Cervinia, Cortina, Roccaraso, Sestriere, Tarvisio e Zoldo.
Sempre a partire dall’11 marzo e fino a fine stagione, a Madonna di Campiglio Jam Session/Italian Ski Academy offre pacchetti comprensivi di skipass e corsi di sci individuali da 3 a 6 giorni con soggiorno nello splendido Hotel DV Chalet (4 stelle – Sup).
Nella foto: una camera dell’Hotel DV Chalet.
Più avanti tornano poi le tradizionali proposte Jam Friends, a Les 2 Alpes e Cervinia.
Nella località francese si scierà da 3600 a 1350 metri su ben 2250 metri di dislivello. Può essere fatta una discesa tutta d’un fiato: si sale con la prima funivia + skilift del ghiacciaio e giù per chilometri e chilometri! Il pacchetto prevede un soggiorno 2 a 7 giorni, con possibilità di scegliere liberamente il giorno di arrivo e di partenza nel periodo 24-31 marzo, comprensivo di Hotel Jam Session mezza pensione, skipass, corso full immersion. Sarà una settimana di grande sci tra amici e simpatizzanti Jam Session, un ritrovo che si ripete tutti gli anni in un’atmosfera di relax-attivo e di grande voglia di sciare tra amici, sempre pronti ad accogliere nuovi “malati di sci”.
L’altro classico appuntamento di fine stagione è con Jam Friends Cervinia, dal 27 aprile al 1° maggio. Quattro giorni full immersion con lo staff Jam Session al gran completo e con l’hotel ai piedi delle piste. L’alloggio è infatti all’Hotel Stambecco, ai 2500 metri di Plan Maison, direttamente sulle piste ed interamente riservato. Si scierà sul comprensorio internazionale di Cervinia e Zermatt fino ai 3800 metri del Piccolo Cervino.
Per ulteriori informazione e prenotazioni: https://www.jam.it/.