Prime nevicate e piste aperte sulla parte alta del comprensorio di Breuil-Cervinia. Allo sci sul ghiacciaio di Plateau Rosà, in Svizzera, si aggiungono anche i tracciati del versante italiano del “Cervino Ski Paradise”. 

Da sabato 3 novembre si scia sulle piste servite dalle seggiovie “Plan Maison”, “Fornet”e “Bontadini”. Per i principianti sono in funzione la sciovia “Baby la Vieille” e il tapis roulant (a Plan Maison).

Per l’occasione, il costo dello ski pass “Italia” è proposto a un prezzo promozionale. Tanto divertimento con poca spesa e neve rigorosamente invernale.

Per chi volesse sciare e soggiornare per più giorni (così da essere “pronti” per le vacanze di Natale), il “Consorzio Cervino Turismo” propone accattivanti pacchetti vacanza, dal “6+1 = 6” (1 giorno gratis) allo speciale “4/5/6 giorni”, con tariffe promozionali per tutta la durata del periodo scelto. Info: www.cervinia.it (alla voce promozioni).

Dopo Breuil-Cervinia e Zermatt, Valtournenche inaugurerà la stagione invernale il prossimo 24 novembre, con impianti aperti tutti i giorni sino al 22 aprile 2019. Chamois (dove è sempre in funzione la funivia da Buisson) apre nel ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata (7, 8 e 9 dicembre); dal 22 dicembre e sino al 31 marzo 2019 tutti i giorni. Torgnon nelle feste del Sant’Ambrogio e dell’ Immacolata (7, 8 e 9 dicembre), poi nel week-end del 15 e 16 dicembre e dal 22 dicembre al 31 marzo tutti i giorni.

Leggi anche:

Sul Presena 2 metri di neve fresca, impianti aperti dal 3 novembre

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO