Liski, azienda bergamasca che fra l’altro è Fornitore Ufficiale Esclusivo di pali da Slalom e materiali di sicurezza per le Squadre Nazionali di Sci Alpino, Snowboard/Freestyle e Fornitore Ufficiale per STF, in questi mesi ha raggiunto un grande traguardo con il nuovo palo da Slalom chiamato Jet e utilizzato già dagli atleti di Italia, Austria, Croazia, Svezia, Spagna, Cina, Canada, Russia e dal fuoriclasse austriaco Marcel Hirscher.
Il nuovo sistema Jet, ideato e brevettato da Liski, permette la rapida sostituzione del tubo rotto grazie allo sgancio rapido. Addio alle viti fissate sullo snodo, ora basta una leggera pressione e una lieve rotazione per avere pali sempre pronti all’uso.
Maplus – Ferro sciolinatore regolabile
56,00€ scontato 44,80€
La stagione invernale di Liski partirà dall’Austria, in modo particolare da Sölden, da anni sede di apertura della Coppa del Mondo di sci alpino.
Sabato 27 e domenica 28 ottobre la pista Rettenbach sarà allestita con materiali Liski, così come diverse altre tappe del circuito femminile e maschile di sci alpino, in particolare Levi, Killington, Lake Louise, Beaver Creek, Alta Badia, Val Gardena, Semmering, Oslo, Zagabria, Flachau, Adelboden, St. Anton, Kronplatz, Garmisch, Åre, Crans-Montana, Sochi, Spindleruv Myln, Bansko, Kranjska Gora e le Finali di Coppa del Mondo a Soldeu che si svolgeranno dal 13 al 17 marzo 2019, oltre a varie gare di Coppa Europa e alle altre discipline come freestyle e snowboard, dove Liski è Fornitore Ufficiale FIS del circuito di Coppa del Mondo.