Emozioni a non finire ieri a Temù sulla pista Roccolo Ventura che ha ospitato la prova di SuperG valida per l’assegnazione del titolo regionale lombardo 2018 della categoria Allievi.

Al termina della competizione femminile ben cinque atlete sono risultate racchiuse in un fazzoletto di soli 57 centesimi con una medaglia d’oro assegna in “condominio”. La prova “rosa” è andata a Maria Elisa Negri del GB Ski Team ed a Nadia Fenini dello sci club Crocedomini che hanno concluso la loro performance con il crono di 59″19. Terza posizione con un solo decimo di gap per Ludovica Loda dello Ski Team Valpalot con il tempo di 59″29. Per soli 26 centesimi la bormina Cecilia Fantoli non va a podio e si deve accontentare della quarta posizione. Quinto posto per Elena Lazzeri dello Ski Team Valpalot.

Altrettanto interessante la prova maschile con l’affermazione del bormino Enrico Giacomelli che si è imposto con il crono di 58″23 e con 25 centesimi di vantaggio sul bergamasco Alessandro Del Bello e con 45 secondi di vantaggio sull’ossolano Luca Brusa. Quarta piazza per Marco Surini dello sci club UBI Banca Goggi e quinto posto per Luca Cremaschini dello sci club Brixia.

Nella foto: Nadia Fenini.

Il link alle classifiche:

CLASSIFICA SUPERG MASCHILE

CLASSIFICA SUPERG FEMMINILE

Leggi anche:

Campionati regionali Children delle Alpi Centrali, il SuperG Ragazzi

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO