Inizierà fra breve il Master Istruttori 2023 di sci alpino, partito a Livigno con le selezioni di Gigante, proseguite con la prova degli archi e concluse con la prova orale a Milano nei giorni scorsi.

Degli oltre cento partecipanti iniziali, ne sono rimasti in lizza solamente diciassette, i quali hanno acquisito il diritto a partecipare al corso che in un anno consegnerà alla disciplina dello sci alpino i nuovi Istruttori Nazionali.

Si tratta di Michela Azzola, Andrea Ballerin, Alberto Blengini, Alessandro Brean, Pietro Canzio, Andrea Chiesa, Mattia Davare, Jacopo Di Ronco, Goffredo Mammarella, Paolo Padello, Alberto Parola, Giovanni Pasini, Giordano Ronci, Florin Sorarù, Michela Speranzoni, Lorenzo Teglia e Federico Vietti, ai quali si aggiungono per meriti sportivi Roberto Nani, Francesca Marsaglia, Lisa Agerer e Nadia Fanchini, per un totale di ventuno partecipanti.

La commissione presieduta dal direttore tecnico Giacomo Bisconti, è composta da Carolina Ponato, Devid Salvadori, Andrea Bianco, Giulia Gianesini, Alfonso Trilli, Edoardo Cerise.

Il corso comincerà già a giugno con i moduli tecnico-didattici e tecnico-scientifici.

Leggi anche:

Master Istruttori, ecco gli ammessi dopo la prova orale

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO