Al BHR Hotel di Quinto di Treviso, domenica 14 maggio a partire dalle ore 15, si svolgeranno le premiazioni della 21esima edizione del Circuito Autodrive Ski Cup.
Per l’occasione saranno presenti numerosi ospiti eccellenti, a partire da Dominik Paris, l’atleta più vincente della storia azzurra nelle discipline veloci. Saranno della partita anche Florian Schieder, giovane talento azzurro, Zrinka Ljutic, talentuosa slalomista croata e Elena Stoffel, atleta nella nazionale elvetica.
Una giornata da non perdere all’insegna dello sport e dei festeggiamenti. Andrea Lepre e Vittoria Checchinato (nella foto sotto) saranno incoronati Campioni Autodrive 2023.
Grande festa anche per tutti i vincitori di specialità, Carlotta Brandolise, Jacopo Borsatto, Riccardo Caoduro, Giulia Checchinato e tutti gli altri atleti classificati a podio nelle varie discipline.
Di scena anche la Speed Master Cup, con le premiazioni finali delle classifiche del circuito per gli over 30 nei gruppi A, B, C e D e l’assegnazione delle 2 coppe per le Società vinte da Agonistica Patavium (Autodrive) e Alto Garda (Speed Master).