Continua senza intoppi il programma di allenamento di Marta Bassino e Sofia Goggia sulle piste di Livigno, splendidamente preparate dalla società Sitas.

Le due Azzurre sono impegnate in una serie di test sui materiali sino a martedì 20 aprile. Sia la Campionessa del Mondo di Parallelo e vincitrice della Coppa del Mondo di Gigante, sia la vincitrice della Coppa del Mondo di Discesa stanno sfruttando da mercoledì scorso condizioni eccellenti delle piste visto il periodo, tanto che hanno potuto cimentarsi praticamente in tutte le discipline, portando a compimento un lavoro particolarmente prezioso in vista della prossima annata che culminerà con le Olimpiadi di Pechino.

“Ringraziamo gli addetti che ci hanno permesso di trovare piste molto ben preparate – spiega il direttore tecnico Gianluca Rulfi -, si tratta dell’ultima sciata stagionale e avevamo bisogno di raccogliere una serie di dati che il lavoro di questi giorni ci ha permesso di raccogliere”.

Non è presente a Livigno invece Federica Brignone, la quale ha svolto lo stesso tipo di lavoro nelle settimane precedenti.

Nella foto: Marta Bassino e Sofia Goggia a Livigno mostrano le Coppe del Mondo di specialità vinte quest’anno.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO