Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Covid, il Centro Agonistico Patavium Sci non ha rinunciato ad organizzare i Campionati Provinciali 2021.

Missione portata termine con successo, superando anche l’ostacolo di una vera e propria bufera di neve che nel giro di pochi minuti ha depositato quasi 10 centimetri di neve fresca sulla pista Meletta di Mezzo di Gallio, sull’altipiano di Asiago, e che ha causato l’interruzione della competizione.

La gara è ripresa dopo la pulizia del tracciato e si è conclusa regolarmente, dando anche spazio alle categorie dei più giovani, Ragazzi, Allievi, Cuccioli e Baby.

In ambito femminile il miglior tempo è stato fatto segnare da Matilde Minotto, del Patavium Sci, che si è così aggiudicata il titolo di Campionessa Provinciale di Padova per il 2021. Al secondo posto Linda De Rossi (Amici della Montagna), prima della categoria Giovani, terza posizione per Martina Bonan (Patavium Sci).

Fra i maschi successo di Rudi Pittarello (Patavium Sci), davanti a Matteo Pecoraro (Amici della Montagna), primo dei Giovani e a Giuseppe Maestrelli (Sci Club Padova).

La classifica delle Società ha visto il primo posto del Centro Agonistico Patavium Sci, seguito da Amici della Montagna e Sci Club Padova.

Il link alle classifiche complete:

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO