Le parole di Goggia, Brignone, Marsaglia e Bassino dopo la conclusione del SuperG di Coppa del Mondo a Garmisch.

Sofia Goggia: “A dire la verità me la sentivo di non esultare troppo presto perché un secondo di svantaggio era tanto. Poco cambia, domani proverò ad attaccare di più. Le sensazioni non sono state buone, mi sono trovata sempre arretrata e facevo fatica. Ma le gare sono queste e l’avvicinamento al Mondiale prosegue”.

Federica Brignone (nella foto): “Era una gara molto facile, il tracciato non presentava difficoltà. Ho sbagliato sul salto e sono andata veramente lunga e ho perso velocità. Sono a tre decimi dal podio ma sono decima. Per prendere la Gut bisogna fare qualcosa di diverso, che io oggi non ho fatto”.

Francesca Marsaglia: “La neve era molto strana, io ero consapevole che non fosse la mia condizione preferita. Bisognava trovare il giusto compromesso fra attaccare ed essere molto morbide. Ho sbagliato dove non dovevo sbagliare e ho perso molta velocità e ancora nella parte finale un altro errore”.

Marta Bassino: “Sapevo di non dover andare troppo a destra al salto, ma quando sono arrivata lì ho lasciato la traiettoria troppo presto e sono uscita”.

Leggi anche e guarda i video:

Lara Gut-Behrami imbattibile in SuperG, vince nettamente anche a Garmisch

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO