Nuova tornata di allenamenti per il trio Elite femminile, convocato dal direttore tecnico Gianluca Rulfi da martedì 2 a venerdì 6 novembre sul ghiacciaio della Val Senales (Bz).

Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia saranno assistite come di consueto dai tecnici Daniele Simoncelli e Marcello Tavola.

Del gruppo faranno parte anche Roberta Melesi e Laura Pirovano, seguite da Paolo Deflorian, mentre nelle giornate del 5 e 6 novembre si aggregherà alle compagne anche Nicol Delago.

Nella medesima località saranno presenti anche tre delle componenti della squadra di Slalom con Irene Curtoni, Lara Della Mea e Marta Rossetti, seguite dagli allenatori Matteo Guadagnini e Davide Marchetti. Turno di riposo per Martina Peterlini.

Ecco le dichiarazioni di Marta Rossetti (nella foto di Energiapura) riguardanti l’allenamento:

“Abbiamo in programma di provare le partenze in vista del Gigante Parallelo del 13 novembre a Lech: sono molto importanti in questa specialità dove oltre al cronometro c’è lo “scontro” diretto con un avversario. Inoltre abbiamo modo di confrontarci anche con il gruppo Elite ed è sempre uno stimolo enorme.”

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO