A esordire quest’anno in Coppa del Mondo sul pendio del Rettenbach di Soelden ci sarà anche un nuovo marchio di sci totalmente “made in Italy”.

Si tratta di Carpani, un piccolo produttore artigianale con sede a Vidiciatico (BO), noto soprattutto nella cerchia degli appassionati e dei Master, che da anni sulle colline dell’Appennino Emiliano porta avanti con passione e competenza una produzione artigianale curata nei minimi particolari.

A portare in gara i Carpani Ski sarà una promettente atleta ceca ma di passaporto olandese, Adriana Jelinkova, classe 1995, che dai suoi profili social si è già detta entusiasta dei nuovi attrezzi.

Ecco le sue affermazioni: «Questi sono i miei nuovi “cannoni” per questa stagione. Magari ancora non li conoscete, ma ne sentirete parlare presto. E’ la passione, la devozione e la qualità di questa piccola azienda dal grande cuore che mi hanno conquistato. Faremo tutto il possibile per essere veloci e “magnifici”».

Non resta quindi che augurare brillanti risultati ad Adriana e a Carpani Ski, in attesa di vederli in azione sul Rettenbach.

Nella foto in alto: Adriana Jelinkova in una pausa con i Carpani Ski. Qui sopra, Filippo Carpani (a sinistra) e Matteo Brida, con il motto che riassume le motivazioni alla base dell’esordio in Coppa del Mondo.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO