Dal 1° giugno allo Stelvio sarà presente anche il team della velocità maschile, la cui ultima gara risale a sabato 7 marzo con la Discesa di Kvitfjell.

Il gruppo, orfano di Dominik Paris  che sta completando il percorso di riabilitazione, si allenerà fino a venerdì 12 giugno con Christof Innerhofer, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Matteo Marsaglia e Alexander Prast. Le discipline tecniche cominceranno invece a sciare la settimana successiva.

In pista ai protagonisti del massimo circuito si aggiungerà fino al 10 giugno il gruppo di Coppa Europa maschile con Guglielmo Bosca, Pietro Canzio, Davide Cazzaniga, Giovanni Franzoni, Matteo Franzoso, Tobias Kastlunger, Nicolò Molteni, Florian Schieder, Federico Simoni e Giulio Zuccarini e i ragazzi del gruppo Junior (fino all’8 giugno) con Matteo Bendotti, Filippo Della Vite, Alessandro Pizio, Riccardo Allegrini, Martino Rizzi, Tommaso Saccardo e Simon Talacci.

Nella foto: Christof Innerhofer, che dopo gli allenamenti in bici, avrà modo di rimettere gli sci al Passo dello Stelvio.

Leggi anche:

Iniziano gli allenamenti sulla neve, dal 1° giugno gli Azzurri allo Stelvio

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO