Si è conclusa ieri con uno slalom gigante la tre giorni di gare FIS Cittadini organizzate all’Abetone dallo Sci Club Abetone e dall’Academy School Val di Luce, che hanno messo in programma due Giganti e due Slalom.

L’ultima gara, quella di ieri appunto, è stata vinta in ambito femminile da Alice Pazzaglia, che ha preceduto Matilde Minotto e Matilde Gavazzi. Fra maschi, successo di Mattia Bernardi davanti a Niccolò Costella e Andrea Zampolini.

Nella foto in alto: il podio di uno dei due Slalom femminili disputati il 5 marzo. Qui sopra, il podio del Gigante maschile del 6 marzo. Sotto, il podio della classifica Combinata femminile. Foto Racingski e Carpe Diem Studio – Abetonesport.

Sono stati proprio Matilde Minotto e Andrea Zampolini i protagonisti di queste giornate all’Abetone, sommando due primi e due secondi posti per la patavina e due primi, un secondo e un terzo per l’emiliano.

Risultati questi che hanno permesso ai due validissimi atleti, entrambi ormai fuori della categoria Giovani, di aggiudicarsi la classifica Combinata della manifestazione, oltre ai ricchi premi messi a disposizione dallo sponsor Piccini Vini, che sono andati anche agli altri atleti sul podio.

Leggi anche:

Matilde Minotto e Andrea Zampolini si impongono nel Gigante FIS Cittadini all’Abetone.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO