In occasione della presenza della nazionale femminile italiana di sci alpino di Slalom e Gigante a Tarvisio, dal 10 al 14 febbraio, per una serie di allenamenti in vista delle gare di Coppa del Mondo di Kranjska Gora in programma il 15 e 16 febbraio, PromoTurismoFVG, l’ente regionale che gestisce i sei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia, organizza il “Welcome day. Il Friuli Venezia Giulia saluta le campionesse italiane dello sci alpino”.
Al termine dell’allenamento, le Azzurre (fra le quali Federica Brignone, Marta Bassino e la “padrona di casa” Lara Della Mea) riceveranno il saluto ufficiale da parte delle autorità del Friuli Venezia Giulia e saranno disponibili per eventuali interviste da parte dei media presenti.
L’appuntamento è per mercoledì 12 febbraio, alle 12, accanto alla partenza della seggiovia Nuova Tarvisio, a 100 metri dalla scuola sci, zona campi Duca D’Aosta.
Un’ottima opportunità anche per i turisti e gli appassionati degli sport invernali, che potranno ammirare da vicino le fuoriclasse e campionesse della valanga rosa.
Nella foto: Marta Bassino.