Ha tenuto banco ieri sera l’episodio curioso che ha coinvolto, suo malgrado, Alex Vinatzer alla fine della seconda manche della “Night Race” di Schladming.
Una bella ragazza bionda seminuda è entrata in pista proprio sulla linea di arrivo mentre stava sopraggiungendo Vinatzer, tagliando il traguardo qualche frazione di secondo prima dell’Azzurro, che risultava così al primo posto provvisorio. Il tempo è stato in breve corretto, posizionando Vinatzer a 13 centesimi da quello che era al momento il leader della gara, ossia il francese Noel.
La donna aveva in mano un cartellone che faceva riferimento al compianto Kobe Bryant e stranamente era sfuggita ai controlli e agli addetti alla pista con l’obiettivo di farsi un po’ di pubblicità gratuita.
Nel video, il curioso episodio.
Alex Vinatzer ha detto di non essersi accorto della signorina in pista, però a quanto riportato poi sui social, sembra che l’episodio abbia avuto uno strascico a fine gara, quando Alex ha incontrato la ragazza scattando anche una foto.
La fanciulla in questione è stata identificata senza troppe difficoltà, essendo stata protagonista di un episodio simile durante la finale dell’ultima Champions League tra Liverpool e Tottenham: si tratta di Kinsey Wolanski, una modella russa di 23 anni fidanzata con un attore porno, molto “gettonata” su Instagram (vedi sopra).