Energiapura ha presentato all’Ispo di Monaco, il più grande salone mondiale di articoli sportivi con oltre 2800 espositori, la nuova collezione di abbigliamento Fluid.
La nuova linea è stata creata all’insegna dell’energia e della vitalità nell’atto di sciare. La dinamicità della performance deve essere percepibile e visibile nell’esplosione di colori che fondono lo sciatore con il bianco scenario di neve, nelle intenzioni dell’Azienda vicentina.
Energiapura nasce nel 1990 e si è specializzata nel settore racing all’insegna del vero Made in Italy, fino a diventare un marchio leader nella produzione di abbigliamento tecnico e protezioni per lo sci alpino, con testimonial del calibro di Tina Maze e Marcel Hirscher fino a Henrik Kristoffersen e Alice Robinson, gli attuali atleti di punta del Team.
Perfezione tecnica e innovazione sono le sfide che portano questo brand a ricercare materiali sempre nuovi, a sviluppare modelli sempre più avanzati.
Presentata anche la nuova tuta da gara, sempre a marchio Fluid, che verrà consegnata a Febbraio al Team Children. I migliori Children di Energiapura riceveranno la tutina da gara come segno distintivo e premiante. Sarà disponibile nei migliori punti vendita ad Aprile, mentre dall’estate sarà disponibile per tutti.
Nelle foto e nel video: alcuni capi della collezione Fluid e la nuova tuta da gara.
Leggi anche: