Ecco le dichiarazioni di Dominik Paris nella clinica Sportclinic di Ortisei dove ieri è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

“L’operazione è andata molto bene – sono le prime parole di Dominik Paris, al termine dell’intervento per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro -. I dottori sono entrambi molto contenti (dottor Panzeri, presidente della Commissione medica FISI e dottor Arnold Gurndin, della Sportclinic di Ortisei, che hanno operato il campione della Val d’Ultimo) per i risultati. Io adesso sto bene, sono tranquillo e posso affrontare il futuro. Ora mi auguro che tutto guarisca per il meglio, perché in questo momento per me questa è la cosa più importante. Tutto il resto verrà dopo”.

Dopo l’operazione, Paris rimarrà ancora per qualche ora nella clinica gardenese e poi farà ritorno a casa. Nei prossimi giorni potrà cominciare lentamente a muovere l’arto operato e sarà sottoposto ad una serie di consulti da parte della Commissione medica FISI per valutare il decorso post operatorio.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO