La Società Ottolupi s.r.l., gestore della stazione sciistica del Corno alle Scale a Lizzano in Belvedere, che ha stretto una interessante partnership con Telepass Pay, la società del gruppo Telepass che offre un circuito, sicuro e veloce, per il pagamento di tutti i servizi legati alla mobilità personale.
L’accordo, reso possibile dalla collaborazione tecnologica del Gruppo Skidata, partirà dalla stagione 2019/2020 e durerà fino al 2022 e prevede l’implementazione presso la stazione sciistica dell’innovativo sistema PPU (Pay Per Use) di Telepass Pay: grazie all’App dedicata, gli sciatori potranno richiedere e registrare gli skipass senza passare dalla biglietteria.
In più, sarà possibile sciare ad ore, pagando quindi il servizio in base al suo reale utilizzo e agli orari effettivi di accesso agli impianti. Una vera e propria rivoluzione delle modalità di fruizione dello sci, che permetterà agli appassionati di vivere un’esperienza su misura. Infine, il servizio Telepass Pay mette a disposizione anche la possibilità di attivare un’assicurazione sci, offerta in partnership con AIG.
Il nuovo servizio verrà presentato a Fiera Skipass, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre a Modena.
Nella foto: Corno alle Scale e il nuovo servizio Telepass Pay.