Come ogni anno Jam Session Ski Academy offre una vasta gamma di appuntamenti autunnali per tutti coloro che vogliono migliorare la propria sciata in vista della stagione invernale vera e propria.

Jam Session garantisce un mix di competenza tecnica, di rigore ed empatia, di metodo e creatività didattica, con soluzioni che rendono sempre più facile imparare a “sciare bene”.

Ogni lezione utilizza la radio-guida Whisper per correzioni consigli in diretta; il video è utilizzato sia direttamente in pista, sia per analisi approfondite in aula, con interventi grafici e spiegazioni alla lavagna.

Inoltre, vengono proposti semplici ed efficaci esercizi a secco che aiutano a percepire e ottimizzare i movimenti corretti. A disposizione degli allievi molto materiale didattico da consultare, sia scritto che video, quali articoli o video-lezioni.

Jam Session Ski Academy Network è al 100% italiana e annovera nel suo team Maestri, Allenatori Federali, Istruttori Nazionali. Aggiorna costantemente i propri insegnanti e conduce una continua ricerca didattica affinando di giorno in giorno l’efficacia degli esercizi e della comunicazione maestro-allievo.

Si comincia a Stubai, in Austria, a pochi chilometri dal confine del Brennero: primo appuntamento dal 30 ottobre al 3 novembre, poi dal 20 al 24 novembre.

Poi a Cervinia dal 27 novembre al 1° dicembre. Infine a Madonna di Campiglio dal 4 all’8 dicembre.

Per informazioni sui corsi autunnali: https://www.jam.it/programma-corsi-sci/sci-autunno/.

VALERIO MALFATTO tel. +39 335 662 9690
PAOLO MALFATTO tel. +39 333 415 5198

 

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO