La Terza edizione della 3Tre Vitalini Combi Race è andata in scena sabato 22 dicembre, la mattina prima della gara di Coppa del Mondo.

La Combi Race ha visto gli atleti della categoria Children (Ragazzi e Allievi) cimentarsi appunto in una gara che “combinava” Gigante e Slalom con pali nani. Le classifiche sono state stilate singolarmente e a squadre.

Apripista d’eccezione Daniela Merighetti e Manuela Moelgg che si sono anche fermate per le premiazioni.

Nella foto in alto: una concorrente della 3Tre Vitalini Combi Race. Qui sopra, foto di gruppo con Daniela Merighetti e Manuela Moelgg.

“Siamo stati onorati ancora di poter abbinare l’eccellenza della Coppa del Mondo con i ragazzi più giovani, dopo il Vitalini Speed Contest Val Gardena  – spiegano Pietro Vitalini e Giuseppe Sartogo. Ringraziamo in primis Lorenzo Conci per la grande ospitalità insieme all’APT e tutta la segreteria organizzativa dell’Ufficio gare della 3Tre. Ringraziamo anche i tre sci club organizzatori: Sci Club Bolbeno, Sci Club Agonistica Campiglio Val Rendena e lo Sporting club Campiglio”.

Il prossimo appuntamento di Vitalini World Cup è per il 28 dicembre a Bormio con il Vitalini Speed Contest riservato a Cuccioli e Baby.

Leggi anche:

Con Vitalini Speed Contest, 120 ragazzini in gara sulla Saslong

Commenta su Facebook

Commenti

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO