Il sopralluogo della FIS ha dato il via libera anche alla pista Gran Risa in Alta Badia e adesso diventano veramente invitanti i prossimi giorni della Coppa del Mondo che approderà sia con gli uomini che con le donne sulle montagne italiane.

Si partirà venerdì 14 dicembre sulla Saslong con il SuperG maschile, seguito il giorno successivo dalla Discesa. Domenica 16 dicembre sarà il turno del Gigante maschile in Alta Badia, seguito lunedì 17 dicembre dal Gigante Parallelo maschile. Martedì 18 e mercoledì 19 dicembre la grande novità della Discesa femminile in Val Gardena e del SuperG femminile il giorno successivo.

Qualche giorno di pausa e sarà Madonna di Campiglio ad ospitare lo Slalom maschile sabato 22 dicembre, mentre Bormio assegnerà i successi in Discesa e SuperG maschile venerdì 28 e sabato 29 dicembre. Passerà qualche settimana e poi sarà il turno di Kronplatz con il Gigante femminile di martedì 15 gennaio e la Discesa e SuperG femminile a Cortina d’Ampezzo di sabato 19 e domenica 20 gennaio.

Un programma che ancora una volta conferma il ruolo di primissimo piano delle montagne italiane.

Nella foto: il Gigante Parallelo in Alta Badia.

Leggi anche:

Recupero in Val Gardena per le gare di CdM femminile di Val d’Isere

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO