Appuntamento quest’oggi fra le porte larghe sulla pista Deborah Compagnoni di Santa Caterina con l’edizione 2018 del Trofeo Sci Club Bormio valido come prova del circuito FIS NJR.

Nella prova femminile si impone la “padrona di casa” Marika Mascherona che chiude la sua performance con il crono di 1’53″53 e con poco più di un secondo su Laura Rota del GB Ski Club. Terza piazza per un’altra portacolori dello sci club Bormio: Viola Sertorelli che chiude con il tempo di 1’54″76 Nella top five di questo Gigante entrano anche la francese Candice David, quarta seguita dalla valdostana Carole Agnelli.

La prova maschile è stata quasi tutta ad appannaggio dello sci club Radici Group che monopolizza i primi due gradini del podio. Ad imporsi, sempre in Ggigante, è stato Filippo Della Vite che chiude con il crono di 1’49″37. Alle sue spalle il compagno di club Alessandro Pizio che fa fermare le lancette del cronometro sul tempo di 1’50″32. Terza piazza per lo svizzero Gianluca Boehm che chiude con un solo centesimo di ritardo da Pizio. Esce dal podio, invece, per 14 centesimi il piemontese dell’Equipe Piemonte Stefano Cardone. Completa la top five di questa competizione Simon Talacci dello Ski Racing Club.

Nella foto: Marika Mascherona (dal profilo facebook).

Il link alle classifiche:

Classifica femminile

Classifica maschile

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO