Laura Pirovano è completamente recuperata. La 20enne trentina ha assorbito la lieve contusione al ginocchio destro che l’aveva costretta a saltare il raduno del gruppo discipline tecniche di Coppa del Mondo in Val Senales dal 4 al 9 novembre.
L’atleta, che era stata operata a gennaio allo stesso arto per la rottura del crociato e del menisco, è stata pertanto convocata dal capo allenatore Matteo Guadagnini, di intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi, per altri giorni di allenamenti in Val Senales.
Leggi anche:
Vivien Insam e Karoline Pichler al lavoro in Val Senales
Da martedì 13 novembre a venerdì 16 Laura Pirovano lavorerà con le compagne di squadra Vivien Insam e Karoline Pichler, già presenti in Val Senales con il tecnico Paolo Deflorian per tornare al top della forma dopo i rispettivi infortuni, mentre le altre ragazze del gruppo discipline tecniche stanno preparando lo Slalom di Coppa del Mondo che si terrà sabato 17 novembre a Levi.
Nel frattempo, come si può vedere qui sotto, si è dedicata a alla pubblicità.
Nella foto in alto, Laura Pirovano in Val Senales. Nel video qui sotto, impegnata in uno spot promozionale per il Trentino (dagli account Instagram e facebook).