Pietro Vitalini, titolare della nota azienda di abbigliamento sportivo, ha da poco lanciato un’interessante iniziativa dedicata a sci club e agonisti.
Si tratta di un programma sviluppato in collaborazione con la società impianti della Val Senales e l’hotel di alta quota Grawand, che permette a tutti i club partner e amici di Vitalini di usufruire di pacchetti a prezzi scontati, comprensivi di trattamento di mezza pensione al Grawand con skipass incluso.
Viene quindi offerta la possibilità di soggiornare ai 3212 metri di quota, evitando le file mattutine alla funivia, usufruendo di un prezzo privilegiato e dedicato. Naturalmente è prevista la possibilità di riservare le piste per gli allenamenti sul ghiacciaio.
Le quote del pacchetto sono interessanti: a titolo di esempio, i ragazzi sotto i 14 anni pagano solo 218 Euro per una permanenza di 4 giorni.
Di seguito le quote per soggiorni di 3 e 4 giorni:
Per prenotazioni, contattare l’hotel Grawand (info@grawand.com) specificando su carta intestata del club e firmata dal presidente o dal responsabile tecnico il numero ed età degli atleti e allenatori.
Leggi anche: