Lo sci estivo terminerà domenica 9 settembre, ma Breuil-Cervinia sarà la prima località in Valle d’Aosta ad inaugurare la stagione invernale con l’apertura degli impianti nel fine settimana del 20 e 21 ottobre 2018 e dal 27 ottobre 2018 sino al 5 maggio 2019 tutti i giorni.

Valtournenche (collegata con Breuil Cervinia e Zermatt, Svizzera) inaugurerà la stagione invernale il 24 novembre, con impianti aperti tutti i giorni sino al 22 aprile 2019. Chamois (sempre in funzione la funivia da Buisson) apre nel ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata (7, 8 e 9 dicembre); dal 22 dicembre e sino al 31 marzo 2019 tutti i giorni. Torgnon: Sant’Ambrogio e Immacolata (7,8 e 9 dicembre), week-end del 15 e 16 dicembre e dal 22 dicembre al 31 marzo tutti i giorni.

Oltre alla possibilità di sciare sul grande comprensorio internazionale di Breuil-Cervinia, Valtournenche e Zermatt (Sui), sarà  possibile usufruire di formule di ski pass stagionali che consentono la libera circolazione anche in tutte le altre località del “Cervino Ski Paradise”. Oltre ai classici “internazionale”, (Breuil-Cervinia Valtournenche-Zermatt)  e “Italiano” (Breuil-Cervinia Valtournenche) in vendita dal 20 ottobre, la società impianti Cervino S.p.A. propone stagionali che prevedono diverse offerte sci come  “Valtournenche-Chamois-Torgnon” o “Chamois-Torgnon.”  Info e prezzi: www.cervinia.it.

Leggi anche:

Il ghiacciaio del Presena si prepara all’apertura

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO