Giovanni Borsotti, gigantista piemontese della Nazionale Italiana, è tornato ad allenarsi presso il centro Millennium Sport & Fitness Medical di Brescia.

Il talento di Bardonecchia, approdato a Millennium due stagioni fa per recuperare da un infortunio molto serio, avendo ottenuto un ottimo riscontro fisico nella passata stagione al suo rientro in Coppa del Mondo, ha deciso di tornare sotto l’occhio attento di Cristiano Durante e del suo staff.

Borsotti ha preso casa in Franciacorta e si allena nella struttura bresciana tutti i giorni.

Con Borsotti si allena anche il bresciano Daniele Sorio (nella foto assieme a Borsotti e Durante), in forza al Gruppo Sportivo Esercito. L’obiettivo di Sorio per la prossima stagione è quello di fare bene in Coppa Europa e ad agosto volerà in Nuova Zelanda per migliorare il suo punteggio FIS.

Nella struttura bresciana gravitano diverse realtà sportive cittadine e non solo, come ad esempio lo schermidore Andrea Cassarà, la squadra del Basket Brescia Leonessa e quella del Rugby Calvisano.

“Siamo molto contenti – spiega Lucio Zanchi, Amministratore delegato di Millennium Sport & Fitness Medical Spa – che Borsotti abbia scelto di confermare l’accordo con Millennium Sport quale struttura di riferimento per la preparazione fisico atletica e fisioterapica”.

Leggi anche:

Preparazione atletica a Formia per i gruppi di Coppa Europa

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO