Continuano all’Abetone le Finali Nazionali 2018 del Pinocchio Sugli Sci.

Oggi, martedì 20 marzo, gli atleti della categoria Ragazzi hanno disputato una manche di slalom gigante mentre i colleghi della categoria Allievi sono stati impegnati con due manche di slalom speciale.

Fra i Ragazzi, in ambito femminile successo di Ellis Pellizzari (Gardena) col tempo di 1’06″17, seconda ad appena 9 centesimi Francesca Gatta (ACVR), terzo posto per Martina Lazzeri (Valdidentro). Fra i maschi vittoria di Gregorio Bernardi (Sestriere) in 1’06″16, davanti a Luigi Graziano (Equipe Limone) che ha chiuso soli 5 centesimi di distacco, terza posizione per Federico Romele (Val Palot).

Negli Allievi, al femminile domina Sophie Mathiou (Pila), che stacca di ben due secondi e mezzo Lucia Pizzato (Druscié); terzo posto per Beatrice Sola (Tezenis). Al maschile sul gradino più alto del podio Edoardo Saracco (Equipe Limone) in 1’53″13, seguito da Lorenzo Thomas Bini (Sestriere) e Alessandro Del Bello (UBI Banca Goggi).

CLASSIFICHE:

>> RAGAZZI – GS
>> ALLIEVI – SL

Le Finali delle categorie under 14 e under 16 proseguiranno domani: per i Ragazzi in programma 2 manche di slalom speciale mentre gli Allievi si sfideranno con due manche di slalom gigante.

Leggi anche:

Finali 2018 di Pinocchio Sugli Sci, i risultati delle categorie Cuccioli 1 e 2

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO