Ecco i risultati della prima giornata di selezioni nazionali dell’AlpeCimbra FIS Children Cup, erano in programma il Gigante per la categoria Ragazzi lo Salom per la categoria Allievi.

Nella categoria Ragazzi femminile, successo di Gaia Viel (Ponte nelle Alpi) in 58″62, secondo posto per Elena Frontull (Gardena) a 5 centesimi, terza piazza per Francesca Carolli (Sai Napoli) a 13 centesimi. In ambito maschile, la vittoria è andata a Lorenzo Salvati dello Sci Club Druscié in 59″88, seguito da Gregorio Bernardi (Sestriere) a 15 centesimi e Luigi Graziano (Equipe Limone) a 34 centesimi

Classifica Ragazzi femminile

Classifica Ragazzi maschile

Nella categoria Allievi femminile, al primo posto Sophie Mathiou (Pila) col tempo di 1’35″49, seconda Beatrice Sola (Tezenis) a 86 centesimi, terza Caterina Sinigoi (SK Devin) a 1″22. Fra i maschi pari età gradino più alto del podio per Jonas Bacher (Gsiesertal), davanti a Denni Xhepa (Sestriere) staccato di 30 centesimi e Alessandro Del Bello, terzo a 39 centesimi.

Nella foto in alto: il podio dello Slalom categoria Allievi femminile. Qui sopra, il podio del Gigante Ragazzi maschile.

Classifica Allievi femminile

Classifica Allievi maschile

Guarda anche, con la video sintesi dello Slalom:

AlpeCimbra Fis Children Cup, il dettaglio delle prima giornata

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO