Si concluderà con un giorno di anticipo, ossia sabato 4 novembre, il raduno della squadra femminile di Slalom di Coppa del Mondo, impegnata sulla pista Leo Gurschler del ghiacciaio della Val Senales.

Le condizioni meteorologiche danno infatti un peggioramento del tempo nei prossimi giorni e lo staff tecnico guidato da Matteo Guadagnini ha ritenuto sufficiente il lavoro svolto in questi giorni.

Definito anche il quintetto che prenderà parte sabato 11 novembre alla prima gara stagionale fra i pali stretti sulla pista finlandese di Levi (prima manche ore 10, seconda alle 13): saranno al via Manuela Moelgg, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Sosio e Roberta Midali.

Leggi anche:

Slalom maschile di Levi, gli otto convocati

 

Oggi in Val Senales si è vista anche Nicol Delago, mentre le previsioni poco rassicuranti hanno indotto gli allenatori della squadra giovani di Slalom femminile ad annullare l’allenamento che avrebbe dovuto chiudersi il 7 novembre e per il quale erano state convocate Francesca Fanti, Anita Gulli, Celina Haller, Giulia Lorini, Martina Peterlini e Marta Rossetti.

Nella foto: Christof Innerhofer e Irene Curtoni in Val Senales.

Leggi anche:

Omologazione FIS per la pista Leo Gurschler in Val Senales

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO