Cosa succede quando tre leggende del circo bianco mettono a disposizione la propria esperienza per la realizzazione di uno sci ispirato ai modelli utilizzati nelle gare di Coppa del Mondo, ma perfettamente sciabile in pista?
Succede che Fischer, storico marchio di riferimento per lo sci, non si lascia sfuggire l’occasione! È così che l’ex azzurro della discesa Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mike Von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss hanno contribuito alla nascita della linea RC4 THE CURV.
A poche ore dall’avvio della Coppa del Mondo di Sci Alpino, previsto nel weekend del 28 e 29 ottobre sulle nevi di Sölden, Fischer presenta il nuovo nato della famiglia THE CURV: lo sci RC4 THE CURV GT. Un modello di estrazione racing, ma pensato per un impiego in pista, dedicato a un pubblico qualificato e di alto livello, che vuole “condurre” curve perfette su piste dure e impegnative.
Il nuovo modello della famiglia Curv si caratterizza per una larghezza più generosa sotto il piede, 80 millimetri, che offre una maggiore garanzia in fatto di stabilità. La struttura in laminato di carbonio Diagotex assicura una perfetta rigidità torsionale, mentre la costruzione Triple Radius accompagna lo sciatore durante tutte le fasi di curva. Soletta gialla da Coppa del Mondo con bordi rinforzati che proteggono lo sci dal surriscaldamento conseguente all’accumulo di calore.
Misure: 168, 175, 182 cm
Sciancratura: 129/80/112 mm
Raggio: 16 mt (175cm)
Prezzo al pubblico: 999,00 Euro
Nelle foto: tre grandi campioni del passato, Kristian Ghedina, Mike Von Grüningen e Hans Knauss e i nuovi RC4 THE CURV GT.