3Tre on Tourentra definitivamente nel vivo: dopo la tappa inaugurale di Venerdì 29 Settembre, andata in scena al Festival di Internazionale a Ferrara, il viaggio promozionale della 64a 3Tre prosegue Venerdì 20 Ottobre, ancora in Emilia.

Stavolta spetterà a Piacenza fare gli onori di casa di una tournee che toccherà nelle prossime otto settimane mete prestigiose come RomaBolognaMilano, il Trentino, fino ad oltrepassare il confine ed arrivare all’Audi Dome di Monaco di Baviera, l’arena del Bayern Basketball dell’icona dei canestri Sasa Djordjevic.

Alle ore 20.00 di Venerdì, nella Chiesa del Carmelo (Via Nova, 47), verrà presentata l’edizione 2017 della classica di Coppa del Mondo in programma Venerdì 22 Dicembre. Ospite della serata l’ex azzurra Daniela Merighetti, velocista al vertice del movimento azzurro per molti anni, prima che un grave infortunio al ginocchio, subito nel 2016 nella discesa di St. Moritz, mettesse fine alla sua carriera.

 “Nei prossimi due mesi cercheremo, come da tradizione, di raccontare l’universo 3Tre in una tournee promozionale, che in Emilia sta vivendo le sue prime prestigiose tappe – spiega il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. – E’ un impegno considerevole ma molto produttivo in termini di risultati, reso possibile dalla collaborazione con i partner della manifestazione, a partire dall’APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, nostro costante compagno di viaggio nell’ambito di tutto il 3Tre on Tour.

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO