Alle soglie di una nuova stagione agonistica c’è chi, sapendo di aver messo molto fieno in cascina, ora vuole avvicinarsi alle sensazioni della gara: cronometro, piste più lunghe, nevi invernali e magari anche un po di velocità…
Ecco due proposte diverse quanto complementari da parte del Golden Team Ceccarelli: I Santi a Les 2 Alpes e i giorni del Ringraziamento in Colorado.
Les 2 Alpes dal 20 ottobre al 1° novembre per Pulcini-Children-Giovani
Si torna ad usufruire del Golden Training Center di Les 2 Alpes, questa volta con un programma intensivo che, compatibilmente con le condizioni neve e meteo, prevede anche sessioni di SG e approccio alla velocità per i più piccoli. I periodi sono: dal 20 al 26 Ottobre per atleti dal 2011 al 2004, dal 26 al 1 Novembre per atleti dal 2003 al 1993.
New York e Colorado dal 22 novembre al 4 dicembre per Pulcini-Children-Giovani
Una prima edizione assoluta, sulle nevi del Centro Federale USA in Colorado, trasferta via New York per i 2 giorni del Ringraziamento in un fantastico 5 stelle in centro. Dal 26 al 3 dicembre a Copper Mountain con piste da velocità e tecniche riservate alternativamente e in esclusiva. Per atleti categoria Giovani gare Fis dal 29 al 3 dicembre. Contemplati anche gli accompagnatori (genitori) che potranno usufruire di uscite a Vail, Aspen, Brekerindge ecc. Sistemazione in appartamenti, pranzo al self service bordo pista, cena o in appartamento o ristorante.
Non solo un livello tecnico diverso per le piste riservate, lunghe, con neve invernale e fondo artificiale, interamente nel bosco, ma anche incontri, paesaggi, tutta l’esclusivita di Vail e Aspen, con una due giorni a NYC per godersi l’atmosfera magica del ThanksGiving. Previsti sopralluoghi negli ski college più prestigiosi.
Nella foto in alto: una veduta di Copper Mountain, in Colorado.
Per ulteriori informazioni:
segreteriagoldenteam@gmail.com – https://ceccarelligoldenteam.it/