La Winter Cup è un circuito di gare per la categoria Master che nella scorsa stagione è stato ospitato sulle splendide nevi dell’Alpe Cermis.

Le 12 gare disputate hanno visto la presenza di oltre 70 Sci Club da tutto il nord e centro Italia.

Ora, grazie alla sponsorizzazione di Jam Session, l’organizzazione con quartier generale estivo a Les 2 Alpes e corsi itineranti in tutta Italia, gli iscritti alla Winter Cup 2017 possono partecipare ai corsi Race Master Full Immersion ottenendo in omaggio l’esclusiva felpa dell’evento, oltre a partecipare ai test HEAD modelli Race 2018.

I corsi Race Master Full Immersion, a cui comunque tutti possono partecipare, sono un concentrato di addestramento estivo: il programma diventato riferimento per gli atleti master alla ricerca di un decisivo salto di qualità, sotto la guida di Claudio Ravetto, allenatore e DT punto di riferimento degli atleti italiani degli ultimi quindici anni, uno dei più autorevoli tecnici di Coppa del Mondo.

Idee tattiche chiare, soluzioni tecniche essenziali ed efficaci per un miglioramento radicale della prestazione agonistica.

E’ possibile scegliere fra 4 giorni 100% Slalom o 4 giorni 100% Gigante.

I programmi GS e SL sono stati rigorosamente separati per dare modo ai Master di concentrarsi al meglio su una sola attività e sviluppare un lavoro tecnico ottimale, per il massimo risultato.

Ecco le date dei prossimi corsi Race Master:

17-18-19-20 giugno – a scelta 100% GS o 100% SL
21-22-23-24 giugno – 100% GS

Per ulteriori informazioni:

Jam Session s.r.l. – Sede Legale: Via A.M. Maragliano, 10/9 – 16121 Genova (GE) | Tel. +39 335 6629 690 – info@jamsessionskitour.it

www.wintercup.eu

Leggi anche:

Commenta su Facebook

Commenti

LASCIA UN COMMENTO