Mercoledì 17 maggio alle 8,30 al Centro Congressi della Scuola Regionale dello Sport del CONI a Cantalupa è in programma il tradizionale incontro annuale tra il Comitato FISI Alpi Occidentali, il Comitato provinciale torinese e i dirigenti e allenatori di tutti gli Sci Club della provincia di Torino.
L’incontro sarà l’occasione per svolgere un’analisi tecnico-organizzativa ed un bilancio della stagione agonistica appena terminata e per programmare la stagione 2017-2018.
Sarà presente il Presidente del Comitato FISI Alpi Occidentali, ingegner Pietro Marocco, per un confronto diretto con le società affiliate al Comitato provinciale di Torino. Saranno presenti anche gli allenatori delle squadre agonistiche regionali. Gli argomenti all’ordine del giorno sono l’analisi della stagione agonistica 2016-2018 di tutte le discipline, con le relazioni tecniche dei responsabili, il confronto aperto con il Presidente Marocco e la programmazione della stagione 2017-2018.
Nell’intervallo sarà possibile pranzare ad un prezzo convenzionato di 20 Euro. Le società sono invitate a confermare la partecipazione dei loro dirigenti e tecnici entro e non oltre lunedì 15 maggio, via e-mail all’indirizzo fisiprovto@yahoo.it oppure contattando il Vicepresidente vicario del Comitato, Vincenzo Barberis al numero di cellulare 335-6079330.
A seguire, alle 12 circa, inizierà l’analoga riunione a livello regionale, a cui sono invitati tutti gli Sci Club affiliati al Comitato FISI Alpi Occidentali.
Alle 17.30 nella sala teatro del Centro Congressi di Cantalupa avrà luogo la premiazione del circuito provinciale torinese “Bravissimo 2017”. Saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti che si sono distinti nelle gare dei Circuiti Pulcini e Children di competenza del Comitato Provinciale di Torino durante la stagione agonistica 2016-2017.
Sono invitati a partecipare alla premiazione i dirigenti, i tecnici e gli atleti
degli Sci Club Sansicario, Valchisone Camillo Passet, Pragelato , Sauze d’Oulx, Sestriere, Melezet, Golden Team Ceccarelli, Olimpionica, Bardonecchia, Ala di Stura, Prali Val Germanasca.
La classifica per società dello sci alpino vede al primo posto lo Sci Club Sansicario, davanti al Sestriere e al Golden Team Ceccarelli, mentre in quella dello sci nordico è primo il Sestriere davanti al Prali Val Germanasca e al Valchisone Camillo Passet.
In allegato: gli elenchi dei premiati del circuito torinese “Bravissimo”.
PREMIAZIONI_ATLETI_BRAVISSIMO_FISI_TORINO_17_05_2017.pdf