E’ tornata la neve nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. La primavera ha lasciato il posto ad una fitta nevicata che, tra ieri ed oggi, ha portato 20 cm di neve al Passo Tonale e 50 cm sul ghiacciaio Presena.
Altra neve è prevista per domani mentre nel week end è atteso il sole. Questa neve non fa che migliorare le già ottime condizioni delle piste del ghiacciaio Presena che rimarranno aperte fino al 4 giugno.
Chi è in possesso di uno skipass stagionale Adamello Ski, Combi1 o Superskirama (solo se acquistato nelle biglietterie Adamello Ski) ha la possibilità di estenderne la validità fino al 4 giugno al costo di € 150 (adulto)/€ 100 (Junior o Baby). Per ottenere questa estensione è necessario presentare lo skipass stagionale alla biglietteria presso la cabinovia Paradiso, dopo il 1 maggio 2017.
Sono disponibili varie tipologie di skipass, con una distinzione tra Adulto e Ragazzo fino a 14 anni/Sci club per quanto riguarda gli skipass consecutivi fino a 7 giorni, più uno skipass valido 8 giorni non consecutivi che viene proposto ad un prezzo unico e vantaggioso:
Nella foto: un’immagine recente del ghiacciaio Presena.