Al termine della Commissione Sci Alpino svoltasi presso la sede del Comitato Trentino Fisi di piazza Fiera a Trento sono state discusse le ipotesi delle squadre agonistiche in vista della prossima stagione, che verranno ratificate dopo la discussione del budget nel prossimo consiglio di presidenza.
Nella riunione, coordinata dal responsabile di settore Giampiero Vinante e che ha visto la presenza anche di Matteo Guadagnini, da qualche settimana nuovo direttore sportivo del settore femminile dello sci alpino nazionale, sono poi stati nominati i nuovi responsabili di settore, che cambiano rispetto alla passata stagione.
Il nuovo responsabile della categoria Ragazzi e Allievi sarà Massimo Menapace, mentre il nuovo responsabile della categoria Giovani sarà Marco Peterlini. Da decidere invece chi sarà il referente delle categorie Baby e Cuccioli.
Sono stati poi affrontati alcuni interessanti argomenti, sia dal punto di vista organizzativo, sia regolamentare che verranno definiti nelle prossime riunioni della Commissione Alpino.
Nella foto in alto: Marco Peterlini. Qui sopra: Vinante, Bernardi e Guadagnini.